Sensori di parcheggio

Sensori di parcheggio Metasystem

MetaSystem Easy Park

E' un sistema di parcheggio posteriore di ultima generazione firmato Meta System, un prodotto che si integra perfettamente con l'estetica del veicolo con caratteristiche e prestazioni elevate come da tradizione del marchio.
E' un sistema di ausilio al parcheggio che si attiva inserendo la retromarcia e garantisce un indispensabile aiuto in fase di manovra.

Montaggio sensori di parcheggio Meta System

La precisione di Meta EasyPark è garantita da una segnalazione acustica progressiva di avvicinamento dell'ostacolo. Il sistema è perfettamente compatibile con l'elettronica di qualsiasi veicolo. I sensori di Meta EasyPark sono verniciabili in tinta con la carrozzeria, permettendo di mantenere inalterata l'estetica del veicolo. La compattezza di Meta EasyPark e la facilità di montaggio, consentono una semplice e rapida installazione. MetaEasy Park è un sistema di ausilio al parcheggio, disponibile in due versioni, con Altoparlante e con Display che si attiva inserendo la retromarcia e garantisce un indispensabile aiuto nella delicata fase di manovra. La protezione della vettura, di cose o persone presenti nell’area di manovra, è assicurata da 4 sensori da 14mm, piezoelettrici ad ultrasuoni che misurano costantemente la distanza tra la superficie del paraurti e l’eventuale ostacolo presente.Meta EasyPark può essere adattato alle diverse tipologie di veicolo e a differenti preferenze dell’utente finale, tramite un trimmer multifunzione, con il quale è possibile regolare la sensibilità e l’offset (zona a segnalazione fissa da 0 ÷ 30 cm circa) ed eseguire il mascheramento di ostacoli fissi come il gancio di traino o la ruota di scorta (es.:veicoli fuoristrada).

 

Metasystem Activepark 4

ActivePark 4 è il sistema di sensori di retromarcia a 4 capsule per montaggio a paraurti posteriore o anteriore più nuovo della gamma MetaSystem. Come per tutti i modelli della gamma "sensori di parcheggio" il prodotto è molto versatile: è infatti possibile regolare in modo separato i livelli di sensibilità e di offset (distanza minima di sicurezza) delle capsule centrali e laterali in modo indipendente per adattare al meglio il prodotto al veicolo su cui è installato.

Montaggio sistemi di parcheggio Activepark  Metasystem

 

 

Applicazione Anteriore o Posteriore
Sensori miniaturizzati (diametro trasduttori 14 mm)
Connettore ermetico (IP 67)
Fissaggio sensori: Interno senza sporgenze o esterno (optional)
Sensori completamente verniciabili
Mascheramento gancio di traino,Bull Bar, ruota di scorta esterna
Spegnimento automaticoin presenza di rimorchio
Sensibilità trasduttori laterali indipendente dai centrali
Funzione MUTE per l'impiantoaudio del veicolo
Analisi riflessione segnali persoppressione false indicazioni
Funzionamento in presenza di barra di traino e esclusione automatica in presenza di rimorchio
Ganci di supporto delle capsule di tipo plug-in di facile installazione

Tutti i sensori sono verniciabili nel colore della vettura in modo da integrarli al meglio nei paraurti in tinta con la carrozzeria.

Officina E.R.I.C.A
Centro Autorizzato
Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia
Via G. Rossini, 13
80026 Casoria
Napoli
email: info@fiaterica.it
Telefono: 0815405427
WHATSAPP  +39.3289685581

 

 

 

 

valuta questa officina su Pitadvisor